20 Oct 2014
Home / Tecnologia / Ddlhits chiuso definitivamente, ma il forum si sposta ad un altro indirizzo, vediamo dove!
Ddlhits chiuso definitivamente, ma il forum si sposta ad un altro indirizzo, vediamo dove!

Ddlhits chiuso definitivamente, ma il forum si sposta ad un altro indirizzo, vediamo dove!

Articolo tratto da Future-Tecnology
Originale: Ddlhits chiuso definitivamente, ma il forum si sposta ad un altro indirizzo, vediamo dove!

lucchetto

Come saprete, Ddlhits è stato chiuso definitivamente, sebbene ci fossero diversi metodi per entrare nel sito, i titolari del forum hanno deciso di non arrendersi e migrare il tutto verso un nuovo indirizzo ed un nuovo forum. Dopo qualche giorno di silenzio, ecco cosa è stato scritto sul forum:

Come avrete notato, noi siamo rimasti ufficialmente in silenzio negli ultimi giorni: concentrati ad affrontare in fretta e furia una scialuppa di salvataggio per poi migrare su una nuova piattaforma: più sicura e fisicamente lontana dall’Italia.

Ospiti di alcuni amici, ci stiamo trasferendo qui:

http://hq-films.ws/forums/register.php

Appena arrivati nella pagina, non impauritevi. Scrollate con il mouse fino in fondo: in basso a sinistra ci sono due menù a tendina: selezionate “Default Style” per la skin di visualizzazione e selezionate “italiano” come lingua.
Adesso vi potete registrare, compilando gli appositi moduli. La parola da inserire nella casella di controllo antispam dove c’è scritto DDLHits è: facebooknotallowed (tutto attaccato, come la vedi scritta).
Una volta iscritto al forum, ti arriverà una mail di conferma dal sistema. Controlla anche la tua cartella di “spam” su Gmail o Yahoo: qualche volta la mail di benvenuto finisce lì dentro.
Attivato l’account, prima di fare qualunque altra cosa, corri a leggere il messaggio di benvenuto in “Presentazione/Salutiamoci qui/Bentrovati”, che ti spiega tutto:

http://hq-films.ws/forums/showthread.php?t=1720

DDLHits è stata la nostra casa per lungo tempo, ma purtroppo adesso le circostanze sono mutate e tutti noi ci dobbiamo adattare alla nuova situazione. Io vedo il cambiamento come un’opportunità, non come una condanna. Poco fa ho citato Darwin: ecco, cercate anche voi di essere degli agili mammiferi pieni di risorse, e non dei lenti e goffi dinosauri condannati all’estinzione.
Ci vediamo di là, nel nuovo forum. L’avventura continua.

Ebbene si, l’avventura continua, come successe con Megaupload, chiuso definitivamente e riaperto su un nuovo dominio.

Continua a leggere …