23 Aug 2014
Home / Tecnologia / Ecco il task manager per Galaxy S III in stile HTC Sense
Per gli appassionati di personalizzazioni grafiche sui propri Android, e in particolare per i possessori di un Galaxy S III, è appena arrivata un’importante novità: stiamo parlando di un task manager in stile HTC Sense. L’HTC, infatti, ha progettato un task manager minimalista, avente però una grafica e delle funzionalità molto attraenti per gli utenti. Questo task manager è piaciuto a tanti utenti, e XDA ha pensato bene di riprodurre il tutto per i possessori del Galaxy S III. Da alcuni giorni, infatti, tutti coloro che sul proprio smartphone Samsung hanno installata la mod XELLA (o una qualsiasi custom rom derivante da essa), potranno scaricare e installare questo fantastico task manager, che ci permetterà di avere una visione chiara...

Ecco il task manager per Galaxy S III in stile HTC Sense

Articolo tratto da future-tecnology
Originale: Ecco il task manager per Galaxy S III in stile HTC Sense

Per gli appassionati di personalizzazioni grafiche sui propri Android, e in particolare per i possessori di un Galaxy S III, è appena arrivata un’importante novità: stiamo parlando di un task manager in stile HTC Sense. L’HTC, infatti, ha progettato un task manager minimalista, avente però una grafica e delle funzionalità molto attraenti per gli utenti. Questo task manager è piaciuto a tanti utenti, e XDA ha pensato bene di riprodurre il tutto per i possessori del Galaxy S III.

Da alcuni giorni, infatti, tutti coloro che sul proprio smartphone Samsung hanno installata la mod XELLA (o una qualsiasi custom rom derivante da essa), potranno scaricare e installare questo fantastico task manager, che ci permetterà di avere una visione chiara delle applicazioni aperte e quelle recenti, sia in verticale che in landscape. Che dire, non vi resta che provarlo!

via

Continua a leggere …