Moshi Aerio la borsa per i nostri computer ed oltre

Articolo tratto da SocialandTech
Originale: Moshi Aerio la borsa per i nostri computer ed oltre

Moshi

Portare in giro i nostri fedeli notebook risulta difficile se non possediamo una borsa di qualità che ci permetta di proteggerli da eventuali urti ed appoggiarla senza aver paura che l’interno non sia ben custodito.

In aiuto ci viene una borsa che oltre alla qualità dei materiali, risulta essere spaziosa e funzionale per trasportare vari oggetti con noi; stiamo parlando della bellissima borsa Moshi Aerio, un nome una garanzia.

Moshi5

Abbiamo già appurato quanto il marchio Moshi produca oggetti di pregio, ma per quanto riguarda il settore borse non avevamo ancora messo mano ai loro prodotti; oggi possiamo dire che non si smentisce nemmeno in questo articolo.

Iniziamo con il dire che Aerio è una borsa per computer da 15”, ma nessuno vieta di portare anche computer di misure inferiori. Dimensioni 28x43x15 cm.

Moshi6

Già a prima vista possiamo notare la qualità premium di questo prodotto, anche solo notando la cinghia e la cura nei dettagli; possiamo dire di trovarci di fronte ad un prodotto sofisticato e davvero elegante.

Moshi1 2

Il materiale è misto tra poliestere e pelle sintetica, che conferisce resistenza agli agenti atmosferici come acqua piovana e neve, senza doverci preoccuparne del contenuto. Possiamo anche notare una elevata leggerezza.

Ma andiamo per gradi ad analizzare tutto l’aspetto di questa Aerio:

nella parte frontale come quella posteriore è presente una tasca con zip (presente il logo Moshi inciso); nella parte anteriore la tasca è più piccola, mentre nella parte posteriore risulta grande quanto tutta la borsa. Troverete al suo interno una piccola taschina ed un gancio per attaccare le chiavi e trovarle con facilità. Sempre nella parte posteriore è presente anche una fibbia con cui attaccare la borsa al manico del trolley, direi che solo per queste caratteristiche è ben completa!

Moshi7

Andando all’interno, aprendo le due clip di sicurezza, lo spazio continua ad aumentare ed avremo davvero l’imbarazzo della scelta su dove posizionare le nostre cose. Subito di fronte avremo due tasche, una libera ed una con zip.

Moshi8

Il compartimento per il nostro computer è ben rinforzato e protetto, oltre ad una chiusura in feltro per tenerlo saldo al suo interno. Successivamente troviamo 2 tasche una semplice ed una (potrete inserire un iPad mini in portrait senza problemi) rinforzata come quella per il computer, oltre ad una fascia che da modo di essere ampliata con con strap. Due sono invece le fessure per inserire penne, matite e cose simili.

Moshi1

Moshi9

Una borsa egregia e ricca di sezioni per trasportare con noi ogni tipo di prodotto. La qualità non si discute affatto e possiamo ritenerla un must have per i professionisti.

Moshi0

Presente su Amazon, in due colorazioni, al costo di 160€. Sul sito Moshi potrete avere tutte le varie info.

Continua a leggere …