Cellulari, quelli più costosi al mondo

Articolo tratto da iPhoneHD.it
Originale: Cellulari, quelli più costosi al mondo

Cellulari, quelli più costosi al mondo

Nel corso del tempo, la tecnologia degli smartphones e dei cellulari in generale ha invaso sempre più la vita delle persone. Per rimanere sempre in contatto con amici e coniugi o per il divertimento personale, questi dispositivi elettronici forniscono in aiuto considerato sempre più indispensabile. Tuttavia, la tecnologia ha anche il suo costo, anche di tipo economico. E se i prezzi del Samsung Galaxy J5 o di un iPhone 7, ad esempio, sono abbordabili per molte persone, tuttavia esistono invece smartphones di lusso, che raramente vedremo in giro.

Infatti, negli ultimi anni, oltre ai tradizionali e comuni cellulari, posseduti da milioni di individui, sono stati creati particolari dispositivi elettronici che, pur essendo tecnologicamente simili a quelli più diffusi, sono stati impreziositi con design originali ed elementi di lusso, che ne fanno lievitare il costo. E, di conseguenza, alla portata solo delle persone più facoltose ed eccentriche del pianeta. Andiamo a scoprire quali sono, quindi, i cellulari più costosi in cui ci si può imbattere.

Per gli appassionati di iPhone

Per coloro che non possono fare a meno delle prestazioni tecnologiche dell'azienda statunitense, ma vogliono abbinarci il lusso più estremo, si può acquistare l'iPhone 4 32 Gb Diamond Rose. Creato da un noto gioielliere britannico, è composto da circa 500 diamanti rosa, a cui se ne abbinano altri 53, che disegnano il logo Apple. Sul frontale, il tasto per la navigazione è in platino, a cui si può associare un diamante bianco o rosa, a scelta. Il tutto per la cifra di ben 8 milioni di Dollari.

Se si vuole qualcosa di più modesto a livello di prezzi, si può acquistare un iPhone 3G 32 Gb Supreme Goldstriker. Dispositivo non proprio recente, ma che possiede una cassa in oro da 24 carati di circa 270 grammi e incastonato con oltre 50 diamanti. Fornito di custodia extralusso, costo complessivo di circa 3,2 milioni di Dollari. Ancora meno costoso è l'iPhone 3G King's button. Creato da un gioielliere austriaco in oro da 18 carati, presenta circa 138 diamanti ed un prezzo di 2,4 milioni di Dollari.

Per coloro che amano dispositivi di altre marche

Il Goldvish Le Million magari non ha il prestigio di un celebre marchio di cellulari, tuttavia nasce dal genio creativo di un famoso disegnatore di orologi di lusso, che lo ha realizzato in oro bianco da 18 carati e svariati diamanti per complessivi 20 carati. Il prezzo è di 1,3 milioni di Dollari. Non proprio recente anche questo, ma pur sempre prezioso, il Diamond Crypto Smartphone è stato costruito con 50 diamanti, di cui una decina rarissimi e di colore blu, e oro rosa. Il suo valore è di 1,3 milioni di Dollari.

Lanciato da una nota azienda svizzera produttrice di cellulari di lusso, il Gresso Luxor Las Vegas Jackpot pesa 180 grammi e realizzato in oro, con tastiera in vetro zaffiro ed una parte posteriore in antico e pregiato legno proveniente dall'Africa. Un gioiello di tecnologia, raffinatezza e lusso, che si può comprare con 1 milione di Dollari tondi.

Continua a leggere …